Menu principale:
Profilo
La galleria "Giorni Passati" nasce da una passione familiare maturata nel corso degli anni.
L'interesse iniziale per mobili antichi, francesi e italiani del '700 e '800, è stato nel tempo arricchito estendendo la nostra offerta ad una più ampia gamma di oggetti e accessori, tra cui porcellane, ceramiche, cuscini con ricami d'epoca, tovaglie, tende, etc; il tutto inserito in un particolare contesto scenografico.
Oltre alla vendita di mobili, la nostra attività prevalente è incentrata sul restauro conservativo; in tal caso l'impegno che ci prefiggiamo è di rendere funzionale il mobile nel pieno rispetto della sua autenticità. Per ogni pezzo d'epoca rilasciamo un certificato emesso da un consulente esperto del Collegio Lombardo, della Camera di Commercio e Industria e del Tribunale di Milano.
Il nostro intento è di offrire ai nostri clienti un servizio ad ampio raggio che comprende non solo la vendita, la certificazione e il restauro ma anche l'assistenza nel corso del tempo, qualora siano necessari ulteriori interventi.
Organizziamo inoltre eventi e cerimonie di qualsiasi genere; siamo specializzati nella realizzazione di bomboniere esclusive in pizzo di Cantù e non.
Firma, serietà e disponibilità ci contraddistinguono.
Chi ci conosce lo sa bene.
Negozio
Oggetti d'antiquariato
Si effettuano valutazioni di oggetti d'antiquariato eseguite da un perito accreditato:
c.c.i.a n° 2384 Camera di Commercio di Milano
c.t.u. n° 11229 Tribunale di Milano